Il Manchester United non vede l’ora di vedere all’opera Cristiano Ronaldo. I Red Devils si godono il momento e non lo nascondono: la situazione.
La gioia per il ritorno del “figliol prodigo” CR7 è veramente incontenibile a Manchester. I tifosi assaporano il ritorno del campione portoghese che è maturato ed esploso con la maglia dei Reds, prima di dare il via a un percorso calcistico con altri grandi club sparsi in giro per l’Europa.
Cristiano Ronaldo ha finalmente risolto i problemi con la maglia e potrà indossare nuovamente anche la numero 7: Edison Cavani ha ricevuto in alternativa la casacca numero 21. Un momento atteso veramente da tempo che finalmente si è realizzato.
Leggi anche – Conoscete la nuova villa di Cristiano Ronaldo a Manchester? Il valore è immenso – FOTO
Il passaggio definitivo del centravanti al Manchester United ha scatenato i tifosi. Prima ancora dell’esordio, di toccare il pallone sul campo, per lo United è già tempo di incassi: la conferma sarebbe arrivata direttamente dal ramo commerciale del club. In poche ore dall’apertura delle vendite della maglia di Ronaldo, non appena saputo della casacca numero 7, le vendite avrebbero superato ogni tipo di previsione. Un successo raggiunto ancora prima dell’esordio di CR7 in Premier League.
Secondo il Daily Mail si tratterebbe della percentuale più alta in un giorno venduta nel mondo (si specifica sul sito oltre i confini del Nord America). Come se non bastasse centinaia di persone si sono messe in fila, durante gli scorsi giorni, pur di acquistare presso lo store ufficiale la maglia di Cristiano Ronaldo. File già prima dell’apertura fissata per le ore 10 del mattino: oltre 200 le persone in attesa di poter comprare la maglia dell’idolo indiscusso che ha già promesso tanti gol.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…