Un tweet pubblicato su Twitter dal Milan ha fatto insorgere i tifosi, che infuriati hanno portato in tendenza l’hashtag “Cancellate”
Sono ore turbolente in casa Milan: dopo la scoperta sul costo dei biglietti per il debutto in Champions League a San Siro, i tifosi rossoneri hanno fatto i conti con un tweet che ha portato a veementi proteste. I sostenitori del “Diavolo” si sono riversati in massa su Twitter, rendendo addirittura virale l’hashtag “Cancellate”.
Tutto è iniziato nelle primissime ore di una domenica serena, almeno sulla carta. Il Milan sta preparando il big match contro la Lazio del prossimo 12 settembre, ma sono diversi i calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Nulla sembrava potesse scuotere così tanto gli animi dei tifosi, fino ad un post di auguri.
Leggi anche -> Inter e Milan, caos sui biglietti Champions: la scelta che penalizza i tifosi
Milan, il tweet fa infuriare i tifosi: spopola #Cancellate
A far perdere la pazienza ai sostenitori rossoneri è stato un tweet dedicato a Leonardo, ex giocatore ed allenatore del Milan, ma anche ex tecnico dell’Inter e attuale direttore sportivo del Paris Saint Germain che ha soffiato Gianluigi Donnarumma proprio al club del patron Scaroni.
“Tanti auguri a Leonardo per i suoi 52 anni”, è scritto nel tweet con tanto di foto correlata. Un pensiero per nulla gradito dai followers milanisti, che hanno iniziato a travolgere il profilo ufficiale della società con una serie di commenti durissimi.
“Cancellate“ è stata la parole più utilizzata, resa infatti uno degli hashtag di tendenza nella mattinata. “Essere immondo“, “Pezzo di me..a”, “Questo individuo non merita gli auguri”. Sono questi alcuni dei messaggi indirizzati a Leonardo. Un attacco durissimo, che non ha però spinto il Milan a cancellare il tweet, ancora presente sulla propria pagina.
“Cancellate”:
Per le risposte a questo tweet del Milan https://t.co/CCGtja9THZ— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) September 5, 2021