Simone Inzaghi, il padre del tecnico dell’Inter ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole
Il padre di Simone Inzaghi, Giancarlo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tante le rivelazioni del padre del tecnico nerazzurro, tra cui anche un retroscena concernente la cessione di Lukaku al Chelsea.
Nel dettaglio, Giancarlo Inzaghi ha svelato: “Il giorno della svolta Simone era a Milano Marittima. Squilla il telefono e sul display appare il nome del belga. In quella telefonata Lukaku lo mise al corrente della sua volontà e lo ha ringraziato per i giorni passati assieme. Simone provò a dirgli che a Milano era visto come un Re ma non ci fu niente da fare. Mi ha detto che perdere Romelu è stato come perdere tre giocatori in un colpo solo”.
Leggi anche->Inter e Milan, caos sui biglietti Champions: la scelta che penalizza i tifosi
Giancarlo Inzaghi ha poi parlato del feeling tra suo figlio e Dzeko: “Simone appena è arrivato Dzeko gli ha detto che era molto felice di averlo in squadra visto che nei derby capitolini lo ha fatto spesso soffrire”.
Infine, il padre del tecnico nerazzurro ha svelato il nuovo stile di vita a Milano di Simone: “Dorme un po’ meno adesso, me lo dice anche la moglie Gaia. Però si dedica sempre tantissimo ai figli: Andrea, il piccolino, ha cominciato a camminare. Abita in centro, una casa bellissima vicino al Bosco Verticale. Ogni tanto dà un passaggio a Marotta verso Appiano e nel tragitto ne approfitta per segnalargli qualche giocatore. Non si sa mai”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…