Mbappé, il fuoriclasse del PSG nella finestra di mercato appena conclusa è stato molto vicino al Real Madrid. Karim Benzema si è espresso sulla questione
Kylian Mbappé, nella finestra di calciomercato appena conclusa, è stato vicinissimo al Real Madrid. Il fuoriclasse del PSG, però, non è riuscito a vestire la maglia dei blancos, anche se la cosa pare essere solo rimandata. Infatti ”l’enfant prodige” è in scadenza di contratto con il club parigino e potrebbe seriamente approdare al Real Madrid, nella prossima stagione, a parametro zero.
Proprio del possibile approdo di Mbappé al Real Madrid ne ha parlato il bomber dei galacticos, Benzema, ai microfoni di Telefoot. L’ex Lione ha svelato come il Real sia seriamente interessato al classe ’98.
Leggi anche->Rabiot e la brutta lite tra la madre e i parenti di Pogba e Mbappe: “Ho sentito…”
Benzema, nel dettaglio, ha spiegato: “Io so che il Real Madrid vuole Mbappè, non è un segreto per nessuno. Mi sarebbe piaciuto se quest’anno fosse venuto da noi. Non abbiamo parlato io Kyalian di questa trattativa, di altro si ma di questo no. In ogni caso sono sicuro che prima o poi Mbappè vestirà la maglia del Real Madrid. Si tratterebbe di un grande colpo perché parliamo di un grande campione”.
Dunque, lo scenario per Benzema è tracciato: Mbappé vestirà la maglia del Real Madrid, il numero 9 dei galacticos approva.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…