Gosens, il terzino dell’Atalanta ha riportato un infortunio durante il match con la sua nazionale. Tuttavia le sue condizioni sono in netto miglioramento
Robin Gosens, nel match disputato con la Germania contro il Lussemburgo, ha riportato un infortunio alla caviglia che mandato in apprensione l’ambiente atalantino. Tuttavia, come dichiarato anche ieri da ct teutonico Flick, le condizioni dell’esterno ex Gronigen sono in netto miglioramento.
Sicuramente, Robin Gosens, salterà il match di questa sera contro l’Armenia ma potrebbe recuperare in tempo per la sfida contro l’Islanda di mercoledì 8 settembre. Le sensazioni sono molte positive, anche perché in caso contrario il calciatore sarebbe tornato in Italia.
H-E-I-M-S-P-I-E-L! 🇩🇪🇦🇲
📰➡️ https://t.co/rVeD8J1DCe#GERAR M #DieMannschaft pic.twitter.com/d M s x 6 g D H l x
— Die Mannschaft (@DFB_Team) September 5, 2021
Leggi anche->Infortunio Piccoli, Atalanta senza pace: condizioni e tempi di recupero
Infortunio Gosens, il tedesco ha ripreso a correre
Come evidenziano dalla Germania, oggi Robin Gosens ha ripreso gli allenamenti seppur in modo differenziato. Il classe ’94 ha rassicurato tutti circa le sue condizioni. Una notizia che farà felice anche i tifosi dell’Atalanta, che possono così tirare un grosso sospiro di sollievo in vista dell’imminente tour de force al quale la compagine nerazzurra sarà sottoposta.
Subito dopo la sosta, gli uomini di Gian Piero Gasperini saranno impegnati nel match contro la Fiorentina, poi sarà la volta dell’esordio stagionale in Champions League, con la sfida contro gli spagnoli del Villareal.
🇩🇪-News: Daumen hoch für @SPORT1! Robin Gosens hat am Sonntagvormittag für seine Rückkehrer gegen 🇮🇸 geschuftet! @Atalanta_BC pic.twitter.com/ N Q u U6 q c 6 R K t 6 h 7 j h
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) September 5, 2021