Umtiti, il difensore francese del Barcellona in estate ha avuto un colloquio con il presidente Laporta. Al termine dell’incontro, l’ex Lione, è scoppiato a piangere: il motivo
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, qualche giorno fa è andato in scena un colloquio tra Samuel Umtiti e il presidente del Barcellona, Johan Laporta.
Nel colloquio, il difensore francese avrebbe puntato il dito contro lo staff medico del club bluagrana reo di non aver fatto tutto il possibile per curargli al meglio un infortunio al ginocchio. Secondo l’ex Lione, questo infortunio gli ha pregiudicato la possibilità di essere protagonista, nelle ultime due stagioni, nella rosa di Koeman.
🗣️ Umtiti pidió hablar con el presidente, éste fue duro con él y el central se defendió
👉 Laporta le creyó y admitió que merecía una oportunidad; ahí Sam se echó a llorar
✍️ @ffpolohttps://t.co/ w i p r Yj A E k H
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) September 4, 2021
Leggi anche->Barcellona, ora è ufficiale: ecco chi indosserà la maglia numero 10 di Messi
Umtiti, l’incontro con Laporta finisce in lacrime
Sempre secondo il Mundo Deportivo, l’incontro tra il difensore e il presidente Laporta sarebbe finito con un pianto del francese. Il classe ’93, preso dalla delusione, avrebbe abbandonato la sede del meeting con le lacrime sul volto.
Samuel Umtiti inoltre, nella finestra di calciomercato appena terminata, avrebbe rifiutato diverse destinazioni. Infatti, la volontà del club blaugrana era quella di cedere il francese. Per il difensore, questa appena iniziata, è la sesta stagione con il Barca: per lui fini qui 133 presenze e due reti.
🎙 mdr – manque de repères, le #podcast qui sensibilise aux dérives du digital. ⁰👉https://t.co/FCMhGOq7wt#BienVivreLeDigital @Orange_France @TeamOrangeFoot@equipedefrance pic.twitter.com/GbVFqOoxCW
— Samuel Umtiti (@samumtiti) March 15, 2021