Meravigliosa perla da fuori area di Mykola Shaparenko: il centrocampista sblocca Ucraina-Francia con un gran gol da fuori area.
Nel match di qualificazione ai Mondiali del 2022 tra Ucraina e Francia è servito un super gol dalla distanza di Shaparenko per sbloccare la parità. Il numero 10 della formazione gialloblu ha segnato allo scadere del primo tempo, portando la sua squadra in vantaggio all’intervallo.
Per il giovane calciatore si tratta della sua prima marcatura a livello internazionale con la maglia della Nazionale. Si porterà dietro un ricordo niente male.
Leggi anche >>> Svizzera-Italia, probabili formazioni: Mancini cambia la difesa
Ucraina-Francia, il gol di Shaparenko fa impazzire i social
Mykola Shaparenko, classe 1998 e centrocampista della Dinamo Kiev, ha approfittato del pallone vagante nei pressi della lunetta e ha calciato di prima intenzione direttamente verso la porta. Una bordata imprendibile per Lloris, il quale nonostante il tuffo non è riuscito a deviare la sfera. Il tiro del giovane ucraino si è stampato direttamente sotto la traversa e ha fatto impazzire tutti i tifosi dello stadio Olimpico di Kiev.
PER GUARDARE IL GOL DI SHAPARENKO IN UCRAINA-FRANCIA – CLICCA QUI
E pensare che la rete è nata subito dopo l’errore di Martial nell’uno contro uno con Pyatov…Deschamps si starà mangiando le mani. Classica legge del calcio: gol sbagliato, gol subito.
Oh goodness me. What a brilliant goal for Ukraine. It’s stunning. As the saying goes if you don’t take your chances at this level, you get punished. Shaparenko with a superb finish.
— SITSO (@OfficialSitso) September 4, 2021
What a goal from Shaparenko 😭😭🔥🔥
— Ditebogo Kgothatso ⁷ (@ditebogomailula) September 4, 2021
TEARS OF JOY! 🥺🥲
Shaparenko was in tears as he celebrated his first goal for Ukraine pic.twitter.com/YVJL06Ja9T
— Zorya Londonsk (@ZoryaLondonsk) September 4, 2021