Sandro Tonali e la fidanzata distrutti: il triste racconto riportato sui social ha commosso i seguaci del calciatore e della compagna
E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione di Sandro Tonali, super protagonista con il Milan e con l’Italia Under 21. Il centrocampista rossonero ha prima segnato nella seconda gara di campionato contro il Cagliari e ha poi vinto anche con gli azzurri per 3-0 sul Lussemburgo, indossando la fascia da capitano e servendo un assist decisivo per la rete del momentaneo 1-0 segnata da Pirola.
Quest’annata per l’ex Empoli potrebbe rappresentare quella della svolta, specie dopo il debutto in Champions League che si avvicina a grandi passi. La sua lontananza da casa, però, non sta facendo bene proprio a tutti, come evidenziato dalla sua fidanzata Giulia Pastore sui social.
Leggi anche -> Milan-Cagliari, il gol di Tonali era irregolare: perché doveva essere annullato
Tonali e Giulia distrutti: cosa ha fatto commuovere la coppia
La ragazza del centrocampista, giovane influencer da circa 25mila followers su Instagram, ha pubblicato un video boomerang in cui è inquadrata la cagnolina della coppia, Maggy. La coppia è molto legata al proprio cane, tanto da averle preparato un dolce con una candelina, per farle festeggiare un simbolico compleanno.
In solo 1 anno, Maggy ha cambiato la vita di Giulia e Sandro, come testimoniato dalla stessa ragazza nella didascalia del post di auguri alla cagnolina. La stessa ha iniziato a sentire la mancanza di Tonali, più di un semplice padrone.
“E’ sempre nella cabina armadio del suo papà ad aspettarlo ogni giorno da quando è partito”, ha scritto la Pastore nella storia di Instagram che ha mostrato la cagnolina sconsolata, stesa sul tappetto in attesa di rivedere il centrocampista.
Il calciatore rossonero e la stessa Giulia si sono commossi per il tanto affetto mostrato dalla propria cagnolina e lo stesso è successo per numerosi followers che seguono la nota influencer. La piccola Maggy dovrà avere ancora un po’ di pazienza, Tonali tornerà presto a casa da lei.