Mourinho e la ricerca di un calciatore per la Roma (Getty Images)
Il calciomercato della Roma è stato alquanto intenso per tutta una serie di motivi. Adesso emerge la dichiarazione di un giocatore: i dettagli.
José Mourinho e la Roma sono partiti con grande attenzione sul fronte mercato, al termine della sessione i colpi sono arrivati e adesso i giallorossi dovranno mettere in campo quanto chiesto dallo Special One. Nel frattempo arriva dall’estero un’indiscrezione riguardante un profilo ricercato dal club guidato dal tecnico portoghese.
Si tratta di un giocatore che ha commentato quanto accaduto, lanciando allo stesso tempo un messaggio anche alla Roma di Mourinho. Tutto sembrerebbe soltanto rinviato di qualche mese, ma ciò vale anche per altre squadre. In fase di mercato nulla è lasciato al caso, nemmeno le dichiarazioni a distanza di qualche settimana dalla chiusura della sessione estiva.
Leggi anche – Infortunio Mancini, emergenza difesa per la Roma: i tempi di recupero
Sardar Azmoun, attaccante che gioca attualmente con lo Zenit San Pietroburgo, ha raccontato agli organi d’informazione un importante retroscena di mercato. Il giocatore avrebbe ricevuto le lusinghe di diversi club durante la sessione di calciomercato estiva. Tra questi spiccano Bayer Leverkusen, Lione, Tottenham e Roma. “Lo Zenit non mi ha lasciato partire. Ma a giugno posso andarmene a parametro zero” si legge su Spormediaset.
Azmoun è una punta centrale classe 1995 che gioca nello Zenit dal 2019. Durante la stagione 2021/22 ha già segnato tra Premier Liga e Supercoppa di Russia 6 gol dopo 7 match giocati. All’attivo nel campionato in corso c’è anche un assist vincente. L’asta per il giocatore iraniano è già pronta, non resta che attendere i prossimi mesi per sferrare il colpo e assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante che gioca attualmente in Russia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…