Inter e Milan, è caos sui biglietti per la Champions League: le scelte dei due top club potrebbero penalizzare i tifosi
Inter e Milan si preparano per il debutto stagionale in Champions League. I nerazzurri, dopo la brutta figura dello scorso anno con l’uscita ai gironi, puntano al passaggio del turno con il Real Madrid. La presenza dello Shakhtar Donetsk e dello Sheriff non deve far rilassare troppo gli uomini allenati da Inzaghi, che restano comunque tra i favoriti.
L’altra metà di Milano, quella rossonera, invece, torna in Champions dopo 7 stagioni. La squadra di Pioli è stata sorteggiata in un girone infernale con Atletico Madrid, Liverpool e Porto. Per riuscire a qualificarsi servirà una vera impresa, degna di una squadra che ha vinto ben 7 edizioni del torneo.
Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Bergomi: “Inter, ottimista per la Champions. Il calciomercato…”
In queste ore, però, è arrivata una notizia che ha scosso le due tifoserie, specialmente quella del Milan. La dirigenza rossonera ha infatti deciso di applicare tariffe ben più care per i biglietti delle gare di Champions a San Siro. La dimostrazione è facilmente dimostrabile: Milan-Atletico Madrid 119 euro nell’anello laterale, Inter-Real Madrid 49 euro nella stessa identica posizione.
Una disparità importante, di ben 70 euro. La scelta ha subito fatto discutere i tifosi, per nulla convinti dalla decisione del Milan di applicare una tariffa così cara. Anche i sostenitori nerazzurri, però, avranno motivo di storcere il naso. Tra i settori messi a disposizioni per la squadra del presidente Zhang, infatti, non è presente il terzo anello, che invece è in vendita per i cugini milanisti.
Milan e Inter, prima ancora del loro debutto in Champions, hanno già fatto discutere i propri tifosi per i soli biglietti. La tensione è dunque alle stelle e dimostra la grande attesa che si respira in città per l’esordio europeo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…