Mancini difensore della Roma e della Nazionale (Getty Images)
La sosta per le Nazionali non porta di certo fortuna alla Roma che dopo Vina rischia di perdere per infortunio anche Gianluca Mancini.
Vina ko sull’esterno, Smalling in dubbio per un problema muscolare, Spinazzola out e ora si ferma anche Gianluca Mancini. La Roma di Mourinho rischia di presentarsi domenica 12 setembre alla sfida contro il Sassuolo senza quasi tutta la difesa titolare.
Il tecnico portoghese dovrà inventarsi qualcosa per non fermare la corsa perfetta della sua squadra. I giallorossi infatti hanno sempre vinto in questo inizio di stagione regalando anche spettacolo. In Europa si è dovuto arrendere il Trabzonspor, mentre in Serie A nulla hanno potuto Fiorentina e Salernitana.
LEGGI ANCHE –> Roma, Vina infortunato con l’Uruguay: le condizioni e i tempi di recupero
Contro il Sassuolo quindi si mira a continuare la striscia vincente anche se bisognerà capire se nel cuore della difesa ci sarà o meno Mancini. Il centrale, colonna giallorossa da un paio di stagioni a questa parte è in dubbio dopo l’infortunio in Nazionale.
Il centale ha già lasciato il ritiro degli azzurri a causa di una infiammazione al piede destro. Rientrato nella Capitale è il momento di capire cosa è successo. Non sembra nulla di grave anche se il fastidio c’è e per ora non gli permette di allenarsi. Per questo appena rientrato a Roma ha iniziato solamente con fisioterapia e trattamenti. Come detto la sua presenza in campo con il Sassuolo è in dubbio, possibile un rientro in campo già il 16 settembre in Conference League oppue il 19 quando i giallorossi affronteranno il Verona in campionato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…