Gosens esulta con la maglia della Germania (getty)
Gosens, il calciatore dell’Atalanta ha rimediato un infortunio alla caviglia nel match della nazionale tedesca contro il Liechtstein. Oggi in conferenza stampa il ct Flick ha parlato delle sue condizioni
Robin Gosens pochi giorni fa ha riportato un infortunio alla caviglia durante l’ultimo match disputato della Germania. Le sue condizioni hanno subito allarmato i tifosi dell’Atalanta e proprio oggi il commissario tecnico della nazionale teutonica, Flick, ha parlato del terzino della Dea.
Queste, nel dettaglio, le parole di Flick: “Robin Gosens salterà la partita di domani contro l’Armenia, ma le sue condizioni sono in miglioramento”.
Leggi anche->Infortunio Gosens, Atalanta in ansia: condizioni e tempi di recupero
La società nerazzurra spera di non dover fare i conti con un infortunio lungo. Gasperini per la prossima partita di campionato deve fare a meno dello squalificato De Roon, in più anche Zapata e Muriel non sono al meglio e rischiano di saltare il match contro gli uomini di Italiano.
Inoltre, dopo il match contro i toscani sarà la volta della Champions League. La Dea sfiderà in trasferta il Villareal nell’esordio del gruppo F. Un girone che vedrà i nerazzurri impegnati anche contro Manchester United e gli svizzeri dello Young Boys.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…