Ibrahimovic, non solo il calcio nella vita dello svedese. Il calciatore del Milan è attivo anche nel campo del business
L’attaccante svedese del Milan, Ibrahimovic, non è protagonista solo nel calcio. Il classe ’81 è anche un business man molto attivo.
Zlatan Ibrahimovic è proprietario di tante società e negli anni ha investito in diversi settori. Il padel è un settore molto redditizio, che nell’ultimo bilancio della sua azienda ”UnKnown” ha fatturato ben 9 milioni di euro. In Svezia, dove il padel è molto giocato, Zlatan è a capo di ben cinque “Padel Zenter”.
Un’altra società che ha avuto molto fortuna è la holding Ciroo nata nel 2016 anche grazie alla partecipazione di Verratti, Maxwell e Sirigu.
Tra i tanti investimenti, ci sono anche alcuni che non hanno avuto vita lunga. Tra questi: l’app ”Ibra Uplugged”, una linea di profumi e brand di abbigliamento.
Leggi anche->Ibra è già in forma e punta al rientro: che giocata in allenamento – VIDEO
Ibrahimovic, non solo investimenti per lo svedese
Tanti gli investimenti, come detto, dello svedese in diversi settori. Ma tra qualche mese Ibra sarà protagonista anche al cinema. Il film dell’attaccante rossonero ”I AM Zlatan” verrà rilasciato nelle sale svedesi il prossimo 14 gennaio 2022, anche se in un primo momento doveva uscire il 10 settembre 2021.
Il prodotto cinematografico tratterà la carriera del fuoriclasse svedese, dagli inizi nei campi svedesi di Malmoe fino alle sue grandi vittorie nei club più importanti al mondo come: Juventus, Barcellona, Inter, Milan e Manchester United.
Biopremiären av JAG ÄR ZLATAN flyttas till 14 januari 2022. Med stor sorg måste vi tyvärr meddela att med anledning av Covid-19 pandemin flyttas premiären av “Jag är Zlatan” fram till den 14 jan 2022 pic.twitter.com/NnGBVij6OT
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) August 23, 2021