Augustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez, ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i fan. Spunta il paragone con Wanda Nara
Per molti l’estate è giunta al termine, lasciando spazio alla solita routine lavorativa che è ripresa con l’inizio di settembre. Per qualcun altro, questo sarà l’ultimo weekend da sfruttare prima del tour de force dall’autunno alla primavera.
C’è chi, come Augustina Gandolfo, ha voluto approfittare di questi ultimi giorni di sole pieno per godersi ancora qualche momento di relax da condividere con i propri followers. La modella argentina, compagna di Lautaro Martinez, ha condiviso in queste ore uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi 857mila followers.
Leggi anche -> Augustina Gandolfo, l’allenamento da urlo di lady Lautaro | Foto e Video
Nel corso di questi anni, la blogger ha conquistato il cuore e gli occhi di migliaia di seguaci, merito anche della popolarità acquisita in Italia per via della relazione con una delle punte di diamante dell’Inter come Lautaro Martinez.
Della sua vita privata non si conoscono grandissimi dettagli, Augustina ha preferito non condividere troppe informazioni in questi anni, concentrandosi maggiormente sulla famiglia. E’ infatti diventata mamma di Nina il 1° febbraio di quest’anno, dopo 3 anni di fidanzamento con Lautaro.
Nel corso degli anni ha costruito una forte amicizia con Wanda Nara, anche lei argentina, e compagna di Icardi, un ex Inter. Proprio la procuratrice è diventata oggetto di paragone con Augustina nell’ultimo post pubblicato da lady Lautaro.
Lo scatto bollente con il costume blu, condiviso sul proprio account Instagram, ha riscosso grande successo da parte dei followers. Uno di questi ha scritto: “Altro che Wanda Nara“. Augustina, chiaramente, non ha risposto al messaggio, continuando a godersi gli ultimi giorni di riposo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…