Granit Xhaka (GettyImages)
José Mourinho spiazza tutti suoi social e scrive a Granit Xhaka, risultato positivo al Covid di recente: il messaggio fa il giro del web.
Il capitano della Svizzera è finito su tutti i giornali nelle ultime ore a causa della sua positività al Covid. Non ha sorpreso tanto il tampone risultato positivo a pochi giorni dalla convocazione in Nazionale, quanto la sua posizione. Infatti, Granit Xhaka non è vaccinato e ha suscitato la reazione di José Mourinho sui social.
In pochi minuti, il commento dello Special One ha fatto il giro del web e ha spiazzato lo stesso calciatore.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Xhaka non si nasconde: il post social toglie ogni dubbio
E pensare che il centrocampista svizzero è stato ad un passo da indossare la maglia della Roma ed essere allenato dal portoghese. Poi l’affare non si è mai concretizzato e quest’estate il calciatore è rimasto ancora all’Arsenal. Ma evidentemente José Mourinho ha un debole per Granit Xhaka e ha voluto mandargli un messaggio, quasi paterno, facendogli una raccomandazione: “Fai il vaccino Granit e stai attento“.
In poco tempo, il messaggio dello Special One diventa virale e il calciatore dell’Arsenal risponde con un semplice “grazie mister“. Quello di Xhaka è diventato un vero e proprio caso. Infatti, il giocatore è l’unico non vaccinato all’interno dello spogliatoio della Svizzera, prossima avversaria dell’Italia per le qualificazioni ai Mondiali.
Mourinho ha sin da subito avuto una posizione netta per combattere il Coronavirus e si affida al buon senso e ai vaccini, l’unico vero modo che contrasti la pandemia. E anche sui social, l’allenatore della Roma ha dimostrato a tutti perché viene chiamato Special One.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…