Franck Ribery (GettyImages)
Salernitana, nelle ultime ore i campani avrebbero manifestato un interesse concreto nei confronti di Frank Ribery. Il direttore sportivo dei granata, Fabiani, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss
La Salernitana sarebbe molto interessata a sferrare il colpo di mercato. Il club granata vorrebbe regalare al tecnico Castori un campione come rinforzo in attacco. Per questa ragione, in orbita Salernitana, sarebbe finito Frank Ribery.
Il francese è attualmente svincolato, dopo la fine della sua avventura con la maglia della Fiorentina. La volontà dell’ex Bayern Monaco sarebbe proprio quella di rimanere in Italia e il club granata potrebbe rappresentare la scelta più congeniale.
Leggi anche->Ribery ancora in Serie A, spunta la destinazione a sorpresa
Il direttore sportivo del club granata, Angelo Fabiani, ha parlato della questione Ribery ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste, nello specifico, le sue parole: “Nella Salernitana non c’è soltanto Simy. Abbiamo un organico importante con tanti giocatori che sono delle sicurezze. La squadra è completa in tutti i suoi reparti. Poi se viene una ciliegina sulla torta come Ribery sarà turro di guadagnato”.
Il ds ha poi proseguito: “Portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra. L’offerta c’è ed il giocatore la sta valutando. Siamo fiduciosi, ma per trovare un accordo ci vogliono giorni, contatti continui. Non è neanche un problema economico, è un problema di fattibilità”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…