Alex Meret (Gettyimages)
Napoli, il club partenopeo deve fare i conti con gli infortuni di Alex Meret e David Ospina. Per questa ragione, nelle ultime ore, si è alimentato un rumors relativo all’acquisto di un estremo difensore svincolato
Il Napoli negli due giorni ha dovuto registrare gli infortuni di Alex Meret e David Ospina. Il primo ha riportato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare (serviranno circa 30 giorni per il recupero). Il portiere colombiano, invece, ha riportato una botta al ginocchio nel match tra Bolivia e Colombia.
Alla ripresa del campionato, quando il Napoli sfiderà al Maradona la Juventus, potrebbe scoccare l’ora del giovane terzo portiere Marfella. Inoltre, nelle ultime ore, si è vociferato di un interesse partenopeo per Antonio Mirante, estremo difensore svincolato dopo la fine del contratto con la Roma.
Leggi anche->Napoli-Juventus, la novità infiamma i tifosi: di cosa si tratta
Proprio in relazione all’ipotesi del portiere svincolato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il giornalista RAI Ciro Venerato. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Smentisco che il Napoli acquisti Mirante. Appena il club azzurro ha ricevuto dalla Nazionale le cartelle cliniche dell’infortunio di Meret, ha quantificato nella peggiore delle ipotesi che il suo recupero durerà un mesetto”.
Tuttavia, anche l’ex portiere del club azzurro Iezzo ha parlato della questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ho parlato con Antonio Mirante il giorno in cui ho appreso dell’infortunio di Meret e gli ho chiesto se gli farebbe piacere indossare la maglia partenopea. Antonio sarebbe pronto già per giocare contro la Juventus e difendere i pali”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…