Lorenzo Insigne e il Napoli, un rapporto vissuto di recente fra alti e bassi, adesso la questione rinnovo. Il calciatore adesso è impegnato con l’Italia per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022: la situazione.
Lorenzo Insigne adesso è concentrato sul prossimo impegno dell’Italia contro la Svizzera e successivamente con la Lituania. Il calciatore del Napoli dovrebbe prima o poi affrontare una volta per tutte la questione rinnovo. Dopo la vittoria di EURO 2020 qualcosa nella mente di Insigne è cambiato, la consapevolezza di essere ancora protagonista è forte.
Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno 2022 e così, a breve, le parti dovrebbero sedersi intorno a un tavolo per fare il punto della situazione. La vicenda Insigne-Napoli non si è ancora risolta, mancano diverse questioni da chiarire. Un incontro potrebbe risolvere tutto, ma la situazione non è così semplice. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
Leggi anche – Napoli-Juventus, è subito caos: vendita dei biglietti sospesa. Il motivo
Insigne e il rinnovo con il Napoli, come stanno le cose
La richiesta di Insigne di rinnovare con un aumento di ingaggio resta sempre lì, dall’altro c’è il Napoli che vorrebbe prolungare il contratto, ma alle proprie condizioni. Il muro contro muro sarebbe ancora lì, gli scenari attualmente sarebbero al momento pochi e ben definiti, soprattutto vista la situazione attuale fra società e calciatore.
Una delle due parti dovrebbe cedere all’altra, oppure il calciatore arriverà alla scadenza del contratto (30 giugno 2022) e poi andrà altrove. Il tempo per discutere il prolungamento c’è ed è tanto, ma è alta la paura di perdere il capitano del Napoli. Il momento delle riflessioni dovrebbe concludersi a breve, altrimenti la strana per l’addio è spianata.