La sua storia assomiglia ad un favola, ma ci sono ancora tante pagine da scrivere, ecco le prime parole di Messias da giocatore del Milan.
“Voglio portare un po’ di fantasia nel calcio”, si presenta così Messias nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Milan. Il trequartista di 30 anni dopo tanta gavetta è pronto a giocarsi le sue carte in un club importante come quello rossonero, e non vuole smettere di sognare.
Dopo l’ottima annata al Crotone, Paolo Maldini lo ha scelto per essere il trequartista di Stefano Pioli, insieme a Brahim Diaz. Un’occasione unica e il giocatore lo sa bene: “Arrivare qui con tanti giocatori importante e questo tipo di allenatore mi ha fatto provare emozioni forti”
LEGGI ANCHE –> Fantacalcio, da Messias a Politano: ruoli e listone completo per l’asta
La conferenza stampa di presentazione di Messias al Milan
L’obiettivo per il fantasista è chiaro: “Siamo da Scudetto, ma penso che il Milan lo fosse già l’anno scorso. Ho visto una squadra aggressiva che ha voglia di vincere, ci sono giocatori importanti e ci proveremo”.
La presentazione è utile anche per capire come è andata la trattativa che ha portato Messias in rossonero: “Devo confessare che la notte non ho dormito. Aspettavo la notizia che è arrivata alle due del mattino. Ho parlato con i dirigenti ed ero contentissimo”
Prima della fine della conferenza stampa il giocatore indica la strada per arrivare al successo: “Lavoro e talento non bastano, serve cultura del lavoro e molto altro per fare bene, sono tante le componenti da metetre insieme”.
Official Statement: Messias Junior ➡ https://t.co/sCLjFtEpmB
Comunicato Ufficiale: Messias Junior ➡ https://t.co/QLC0gqW3Ai#SempreMilan #NewPlayerUnlocked pic.twitter.com/EDeNchrw2Y
— AC Milan (@acmilan) August 31, 2021