Il Milan ha comunicato la lista Uefa con all’interno i giocatori che giocheranno la prossima Champions League, tre gli esclusi di Pioli.
Concluso il calciomercato con ben undici colpi e vinte le prime due gare in Serie A, per il Milan è arrivato il momento di pensare al ritorno in Europa. La squadra di Pioli torna a giocare in Champions League e oggi è stata comunicata la lista UEFA.
Il tecnico ha inserito tante facce nuove, anche se un acquisto non potrà giocare la competizione continentale. Insieme a lui ci sono altri due esclusi rispetto all’attuale rosa rossonera.
LEGGI ANCHE –> Milan, Ibrahimovic già in forma: cita Eminem per avvisare la Lazio – FOTO
Il tecncio stilando la lista del Milan per la prossima Champions League non ha inserito Pietro Pellegri. Il giovane attaccante appena arrivato dal Monaco è chiuso da Giroud e Ibrahimovic e quindi potrà scendere in campo solo in Italia. Fuori anche Castillejo per cui c’è una trattativa ben avviata con il CSKA Mosca. Le parti sono in contatto e l’affare potrebbe concludersi a breve. Infine Pioli ha escluso anche Conti, terzino destro che non rientra nei piani rossoneri.
Questi i giocatori che invece giocheranno la prossima Champions League, tre i portieri: Maignan, Tatarusanu, Plizzari. In difesa in lista ci sono Calabria, Ballo-Touré, Romagnoli, Hernandez, Kalulu, Tomori, Kjaer, Florenzie Gabbia. Otto i centrocampisti Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, Kessie e Messias, ultimo arrivato in ordine di tempo. Infine gli attaccanti Giroud, Ibrahimovic, Rebic, Leao, Maldini. A questi si aggiugono anche i giovani inseriti in lista B Capone, Di Gesù, Robotti, Stanga e i portieri Desplanches e Jungdal.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…