Messi, che paura: il fallo che ha messo a rischio la sua carriera
Il fallo del venezuelano Adrian Martinez su Leo Messi ha provocato grande paura fra i compagni di squadra dell’argentino e i tifosi
Grande paura per Leo Messi durante Argentina-Venezuela. Adrian Martinez, difensore venezuelano che milita nel Deportivo La Guaira, ha commesso un fallo decisamente duro sulla Pulga. L’entrata durissima sulla tibia gli è costata il cartellino rosso, assegnato dall’arbitro solo dopo il consulto al VAR.
L’argentino che ha debuttato lo scorso weekend nel PSG dopo l’addio al Barcellona è rimasto a terra per quattro minuti.
L’Albiceleste ha chiuso 3-1 grazie ai gol di Lautaro Martínez, Joaquin Correa e Angel Correa, un risultato che ha scatenato il comprensibile ottimismo dei tifosi dell’Inter.
Leggi anche – Argentina, vittoria nel segno dell’Inter: Lautaro e Correa abbattono il Venezuela
Ma i tifosi hanno sottolineato e commentato soprattutto il fallaccio su Messi. Molto hanno scritto di aver temuto per la sua carriera, per una possibile frattura alla tibia. Nei minuti in cui è rimasto a terra dopo il tackle del numero 6 del Venezuela, si è davvero temuto il peggio.
MESSI, PAURA IN ARGENTINA-VENEZUELA: PER IL VIDEO – CLICCA QUI
Messi però si è rialzato senza aver riportato danni gravi. Ha ripreso la partita, non è stato sostituito ed è pronto ad affrontare il big match con il Brasile.
“E’ fatto di un’altra pasta” ha scritto un tifoso su Twitter. “E poi dicono che non è pronto per la Premier League” ha commentato un altro appassionato dall’Inghilterra.
L’argentino ha tenuto banco anche per un altro motivo, l’opinione privilegiata di Juan Roman Riquelme sul suo futuro a lungo termine.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…