Francesco Caputo ha svelato il numero di maglia che indosserà questa stagione alla Sampdoria: scelta dettata dal cuore per l’attaccante.
Francesco Caputo è passato alla Samdporia, concludendo il calciomercato di Serie A con un colpo sorprendente e interessante. L’attaccante ha lasciato il Sassuolo, con il quale ha raggiunto le convocazioni in Nazionale e ha sfiorato il sogno Europeo, per continuare la sua carriera a Genova sponda blucerchiata. Al suo fianco avrà un altro bomber “esperto”. Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo potrebbero essere una coppia offensiva letale, almeno sulla carta, nonostante la loro età non più “green”.
Il nuovo centravanti di D’Aversa ha condiviso sul canale ufficiale del club la scelta del suo nuovo numero di maglia. Abbandona il ‘9’ indossato in neroverde per una doppia cifra e tutto per sua moglie.
Leggi anche >>> Sampdoria, Ferrero al veleno su De Laurentiis: “Petagna? Voleva…”
Ciccio Caputo ha scelto di indossare la maglia numero 10 alla Sampdoria. Per la prima volta in carriera avrà un numero considerato sacro per il calcio, quello che da sempre utilizzano i fantasisti, il sogno di ogni ragazzino che comincia questo sport. L’attaccante di Altamura classe 1987 ha spiegato ai microfoni del club bluerchiato il motivo di questa scelta dettata soprattutto dall’amore: “Erano rimasti tre numeri, ma ho scelto il 10 perché quest’anno sono dieci anni di matrimonio fra me e mia moglie – dice Francesco – Ho deciso che, per questa nuova avventura, onererò fino in fondo questa unione con lei“.
Scelta di cuore, dunque, per il nuovo bomber della Sampdoria. Dietro alla decisione di prendere il “10” c’è Anna Maria con la quale ha festeggiato i dieci anni di anniversario verso giugno, come testimoniano i post social della donna. Un motivo in più per dedicare i gol con la nuova maglia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…