Can Yaman, l’attore turco è stato ”pizzicato” in un locale di Belgrado in compagnia di alcuni amici. La relazione con la conduttrice Diletta Leotta è naufragata definitivamente?
L’attore turco, celebre in Italia per le sue partecipazione alle telenovelas ”Daydreamer” e ”Mr Wrong”, Can Yamam è stato ”pizzicato” qualche sera fa in un locale della capitale serba, Belgrado.
L’attore era in compagnia di alcuni amici per passare qualche ora di relax, dopo essere stato ospite in uno store di un brand per il quale è testimone. Intanto ieri, Can, è dovuto tornare in Italia per recarsi sul red carpet di Venezia.
In tutti questi spostamenti, però, non vi è stata traccia di Diletta Leotta. La loro storia è davvero naufragata?
🎬Eccolo #CanYaman in #Serbia a girare lo spot x lo store @tudorsofficial 💥gioia x occhi e cuore ❤#TudorsSerbia #görünürol @yasarayaydin @Roby_kikko @Nico_Uff_Stampa @guldemcan @CanYamanMedia @ItalyCan @tropasuka @MerveEKCD @can_argentina pic.twitter.com/q j a 0 8 9 n X B 3
— Le Yamanine 🇮🇹 Official Fandom (@LeYamanine) August 27, 2021
Leggi anche->Diletta Leotta e Can Yaman, love story finita: svelato il motivo della rottura? Tutti i dettagli
Can Yaman, storia finita con Diletta Leotta?
E’ ormai da più di un mese che i due non vengono ”beccati” insieme. E pensare che a metà giugno, l’attore aveva presentato la conduttrice di DAZN alla sua famiglia in Turchia. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma qualcosa si è rotto evidentemente nella coppia. Si tratta di una crisi passeggera o è una rottura definitiva?
Leggi anche->Diletta Leotta, è finita con Can Yaman? L’attore ammette: “Non ho la forza per…”