Bereszynski infortunato, allarme Sampdoria: quante partite salterà

Il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski si è infortunato con la maglia della Polonia. D’Aversa in apprensione: le sue condizioni

"<yoastmark

Bartosz Bereszynski si è infortunato con la maglia della nazionale, durante la sfida tra la sua Polonia e l’Albania per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Gli era già successo in passato di farsi male in nazionale e di saltare di conseguenza le successive partite con la Sampdoria dopo la sosta. Era accaduto ad esempio l’anno scorso, durante la gestione di Claudio Ranieri.

Le sue condizioni saranno comunque valutate più in dettaglio dallo staff medico della Sampdoria quando tornerà a Genova. D’Aversa comunque sta già studiando le alternative Alex Ferrari e Fabio Depaoli, chiamati a prendere presumibilmente il posto del polacco.

Ma per quanto, si chiedono i compagni di squadra e i tifosi dei blucerchiati che prima della sosta per le nazionali hanno festeggiato contro il Sassuolo il primo punto di questo campionato. La Sampdoria, infatti, aveva aperto la stagione con una sconfitta contro il Milan. Poi è arrivato lo 0-0 contro i neroverdi di Dionisi.

Leggi anche – Sampdoria-Milan, Gabbiadini infortunato: condizioni e tempi di recupero

Sampdoria, Bereszynski infortunato: i tempi di recupero

"Sampdoria,

La stampa polacca ha parlato di un problema muscolare per spiegare la sua uscita dal campo dopo 32 minuti. Al suo posto, contro la Polonia, è entrata un’altra conoscenza della Serie A, il difensore del Verona Dawidowicz.

Alla luce delle prime informazioni, appare decisamente improbabile che Bereszynski possa essere in campo domenica 12 settembre per Sampdoria-Inter in programma alle 12.30.

Non è da escludere, peraltro, un’assenza più lunga.

Gestione cookie