Ziyech, il trequartista del Chelsea è finito nella bufera in nazionale. Il ct del Marocco lo ha attaccato duramente in conferenza stampa: cosa è successo
Hakim Ziyech, il centrocampista del Chelsea è finito sotto la lente di ingrandimento in Marocco per un comportamento che non è piaciuto al ct della nazionale, Vahid Halilhodžić. Pare, che l’ex Ajax, abbia finto un infortunio per non disputare l’ultimo match del Marocco. E’ stato proprio Halilhodžić ad attaccarlo in conferenza stampa.
Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Non è stato ordinato nelle ultime due partite e non ha effettuato gli allenamenti. Non sembrava un giocatore di una Nazionale che combatte per qualificarsi al Mondiale. Per la prima volta nella mia carriera di allenatore ho visto un giocatore della Nazionale che non vuole allenarsi e che sostiene di essere infortunato, anche se i test hanno dimostrato che può giocare. Non tollererò più questo comportamento”.
Leggi anche->David Luiz offerto allo Spezia? L’incredibile retroscena spiazza
Ziyech, la reazione del giocate è sorprendente
Il centrocampista dei Blues, dopo le dichiarazioni del commissario tecnico del Marocco, ha pubblicato su Instagram una storia molto emblematica. Il classe ’93 ha scelto di postare una faccina che ride, un modo per schernire il ct Vahid Halilhodžić.
Da capire, ora, se il gesto social del calciatore avrà conseguenze in futuro.
💙✌️🏆 pic.twitter.com/T g e 0 Q l l V M P
— Hakim Ziyech (@HaZiyech) August 12, 2021