Sterling (Getty Images)
Caos durante Ungheria-Inghilterra al momento del gol di Sterling con i tifosi ungheresi che si macchiano di diversi gesti censurabili.
Minuto cinquantacinque di Inghilterra-Ungheria, segna Sterling ed esplode la rabbia razzista dei tifosi ungheresi al Puskas Stadium. Volano bicchieri, insulti razzisti, vari ululati e molto altro.
E’ la prima rete ddel poker inglese contro l’Ungheria con gara che finisce 4-0 e fa volare al primo posto in solitaria i britannici. Gli altri gol sono di Kane, Maguire e di Rice che rialzano la squadra di Southgate dopo la sconfitta di Wembley nella finale contro l’Italia
LEGGI ANCHE — > Ungheria-Inghilterra, inglesi inginocchiati: la reazione dei tifosi ungheresi
Durante l’esultanza di Sterling e la follia dei supporters, la risposta arriva dal campo direttamente da Declan Rice che prende un bicchiere da terra e fa finta di bere, alla “salute” di chi stava insultando il suo compagno.
Un gesto di solidarietà arrivato dopo che già prima della gara il clima era sembrato infuocato. A pochi secondi dal fischio d’inizio infatti i giocatori inglesi si sono inginocchiati, come fanno sempre, e il pubblico di Budapest aveva fischiato il gesto con i soliti, pessimi, ululati verso i giocatori di colore. Ora si aspetta di capire quale sarà la risposta della UEFA a questi eventi.
Subito dopo la gara arriva il tweet di Jack Grealish in campo alla Puskas Arena
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…