Vieri analizza il campionato di Serie A (Getty Images)
Il campionato di Serie A è partito da poco e già ci sono i primi mugugni: l’analisi di Christian Vieri parla dal calciomercato e si spinge fino alla favorita per lo scudetto.
Christian Vieri ha commentato le ultime novità del calcio italiano nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore dell’Inter ha analizzato nel suo insieme ciò che ha portato il calciomercato e quello che invece è andato via.
Un’analisi a tutto campo che ovviamente si è concentrata soprattutto sulle principali protagoniste del campionato, così come sui calciatori più in vista della Serie A.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo abbraccia il Manchester United: l’attacco alla Juve fa infuriare i tifosi
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta già facendo vedere i frutti in casa bianconera. Secondo Vieri, l’attacco del gruppo allenato da Massimiliano Allegri era il più forte con CR7. Con il passaggio al Manchester United Vieri ha parlato dell’Inter come favorita. L’attenzione si sposta verso il futuro della Juve targato Moise Kean. “I gol che faceva Ronaldo qualcun altro dovrà farli. Non credo che Kean ne potrà fare così tanti, ma credo sia giusto dargli un campionato intero per giudicarlo” ha dichiarato l’ex centravanti nerazzurro.
Nel frattempo il reparto avanzato della Juve non si è rinforzato con Mauro Icardi. Si tratta di un attaccante che segna diversi gol, ma alla fine la trattativa con il PSG non è andata in porto. C’è spazio anche per un commento su Gigio Donnarumma che è approdato a Parigi. Vieri crede fortemente nel portiere campione d’Europa, conscio del fatto che il Paris Saint Germain “sa che ha il portiere del futuro, il portiere che diventerà il più forte al mondo” ha commentato Vieri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…