Superlega, Massimo Ferrero durissimo: "Il calcio non è soldi e politica"
Sampdoria, il presidente Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY e nel dettaglio ha svelato il motivo del mancato arrivo di Andrea Petagna. L’attaccante scuola Milan è stato vicinissimo al club blucerchiato, ma alla fine è rimasto al Napoli.
Nella finestra di calciomercato appena terminata, la Sampdoria è stata molto vicino dal chiudere il colpo Petagna dal Napoli. Tuttavia l’affare è sfumato nelle ultime ore prima della chiusura. A svelare il motivo per il quale l’affare non si è concretizzato, è stato proprio il patron della Samp Massimo Ferrero.
Il presidente del club blucerchiato ha parlato della vicenda ai microfoni di Sky Sport e ha confermato come la trattativa fosse davvero in fase di chiusura ma che il Napoli all’ultimo ha tolto il calciatore dal mercato.
Leggi anche->Genoa-Napoli: Cambiaso risponde a Fabian Ruiz, Andrea Petagna decide nel finale. Vittoria per Spalletti
Queste, nello specifico, le parole di Massimo Ferrero: “Situazione bizzarra quella legata ad Andrea Petagna. Erano dieci giorni che se ne parlava. I miei dirigenti hanno parlato con Giuntoli facendo quanto dovevano fare, alla terza richiesta si è accettato tutto. Quello che è poi è successo andrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis”.
Poi Massimo Ferrero ha proseguito parlando del presidente del Napoli: “E’ un uomo molto generoso ma a sua volta particolare. E’ il Napoli che ha detto no per Petagna, io l’ho aspettato fino all’una, tant’è che abbiamo preso Caputo all’ultimo minuto. Anche lui è un ottimo attaccante.”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…