Sampdoria, il presidente Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY e nel dettaglio ha svelato il motivo del mancato arrivo di Andrea Petagna. L’attaccante scuola Milan è stato vicinissimo al club blucerchiato, ma alla fine è rimasto al Napoli.
Nella finestra di calciomercato appena terminata, la Sampdoria è stata molto vicino dal chiudere il colpo Petagna dal Napoli. Tuttavia l’affare è sfumato nelle ultime ore prima della chiusura. A svelare il motivo per il quale l’affare non si è concretizzato, è stato proprio il patron della Samp Massimo Ferrero.
Il presidente del club blucerchiato ha parlato della vicenda ai microfoni di Sky Sport e ha confermato come la trattativa fosse davvero in fase di chiusura ma che il Napoli all’ultimo ha tolto il calciatore dal mercato.
Leggi anche->Genoa-Napoli: Cambiaso risponde a Fabian Ruiz, Andrea Petagna decide nel finale. Vittoria per Spalletti
Queste, nello specifico, le parole di Massimo Ferrero: “Situazione bizzarra quella legata ad Andrea Petagna. Erano dieci giorni che se ne parlava. I miei dirigenti hanno parlato con Giuntoli facendo quanto dovevano fare, alla terza richiesta si è accettato tutto. Quello che è poi è successo andrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis”.
Poi Massimo Ferrero ha proseguito parlando del presidente del Napoli: “E’ un uomo molto generoso ma a sua volta particolare. E’ il Napoli che ha detto no per Petagna, io l’ho aspettato fino all’una, tant’è che abbiamo preso Caputo all’ultimo minuto. Anche lui è un ottimo attaccante.”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…