Angel Di Maria (Gettyimages)
Mourinho e CR7, Angel Di Maria ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del rapporto tra lo Special One e il fuoriclasse portoghese
Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista al portale argentino ”TYC Sports”. Tra i tanti temi toccati, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Mourinho. L’argentino ha avuto come tecnico lo Special One e come compagno di squadra CR7.
Nel dettaglio, Angel Di Maria, ha raccontato di un retroscena accaduto proprio tra i due portoghesi: “Mourinho è un fenomeno. Con me si è sempre comportato alla grande. Ma nello spogliatoio si lamentava sempre, si lamentava con chiunque, non gli importava chi fosse. Una volta ha anche iniziato a litigare con Cristiano Ronaldo nello spogliatoio, gli diceva che non aveva corso e che gli altri lo avevano fatto per lui”.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo nervosissimo: il brutto gesto in Portogallo-Irlanda – VIDEO
L’argentino del PSG ha poi elogiato Cristiano Ronaldo definendolo un fenomeno. “Per me è sempre stato un fenomeno – ha affermato Di Maria – Quello che vediamo in campo è una cosa, ma a parte questo è un’altra persona. E’ molto amichevole e simpatico”.
Tuttavia, Di Maria, non ha menzionato il portoghese nel suo quintetto ideale. Per l’argentino un top team sarebbe quello formato da: Lionel Messi, Marco Verratti, Toni Kroos, Zlatan Ibrahimovic e Luka Modric.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…