Mourinho e CR7, Angel Di Maria ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del rapporto tra lo Special One e il fuoriclasse portoghese
Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista al portale argentino ”TYC Sports”. Tra i tanti temi toccati, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Mourinho. L’argentino ha avuto come tecnico lo Special One e come compagno di squadra CR7.
Nel dettaglio, Angel Di Maria, ha raccontato di un retroscena accaduto proprio tra i due portoghesi: “Mourinho è un fenomeno. Con me si è sempre comportato alla grande. Ma nello spogliatoio si lamentava sempre, si lamentava con chiunque, non gli importava chi fosse. Una volta ha anche iniziato a litigare con Cristiano Ronaldo nello spogliatoio, gli diceva che non aveva corso e che gli altri lo avevano fatto per lui”.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo nervosissimo: il brutto gesto in Portogallo-Irlanda – VIDEO
Mourinho e CR7, le dichiarazioni di Angel Di Maria
L’argentino del PSG ha poi elogiato Cristiano Ronaldo definendolo un fenomeno. “Per me è sempre stato un fenomeno – ha affermato Di Maria – Quello che vediamo in campo è una cosa, ma a parte questo è un’altra persona. E’ molto amichevole e simpatico”.
Tuttavia, Di Maria, non ha menzionato il portoghese nel suo quintetto ideale. Per l’argentino un top team sarebbe quello formato da: Lionel Messi, Marco Verratti, Toni Kroos, Zlatan Ibrahimovic e Luka Modric.
#LíberoVS Ángel Di María: la entrevista completa 🔥🔝
Repasá todo lo que dejó la imperdible nota de @Liberotyc al Fideo, en la que recorrió su carrera y no le quedaron anécdotas y detalles inéditos por contar.https://t.co/ q V t J E e G r h J
— TyC Sports (@TyCSports) September 1, 2021