Brutte notizie, ancora una volta, per l’Atalanta che rischia di perdere Gosens per infortunio in vista dei prossimi impegni.
Non c’è pace per l’Atalanta che rischia di perdere un altro dei titolarissimi di Gasperini. Dopo Muriel, Zapata e Hateboer, stasera si è infortunato anche Robin Gosens, esterno mancino goleador della Dea.
Il giocatore si è fermato a pochi minuti dalla fine del match della Germania contro il Liechtenstein, valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali, a causa di un brutto colpo al piede sinistro. I sanitari sono subito intervenuti, ma il tedesco non è riuscito a rimanere in campo ed è uscito dal rettangolo verde.
LEGGI ANCHE –> Atalanta, Gosens svela il suo futuro: “Ho deciso dove giocherò”
Gosens ha chiesto di non terminare la partita con i compagni nonostante i cambi fossero esauriti. E questo non è un bel segnale perchè significa che il piede faceva molto male, e va detto che il colpo ricevuto dall’avversario è stato duro.
Ora bisognerà capire se il giocatore rientrerà subito in Italia o se continuerà il ritiro con la Germania. Dai prossimi giorni si capirà anche se sarà a disposizione per il prossimo match dell’Atalanta contro la Fiorentina. Se non dovesse farcela, Gasperini potrebbe scegliere di schierare Pezzella dal primo minuto oppure lanciare Zappacosta a sinistra, ruolo ricoperto per tutta la stagione scorsa al Genoa.
Di certo non è un periodo fortunato per la Dea che in vista del match con la squadra viola non avrà a disposizione lo squalificato De Roon e rischia di dover rinunciare a Muriel e Zapata alle prese con due problemi muscolari.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…