Georgina Rodriguez sta rubando la scena alla 78^ edizione del Festival di Venezia: i look affascinanti della compagna di Cristiano Ronaldo.
Nei giorni scorsi Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare la Juventus e di conseguenza l’Italia, a differenza della sua compagna. Tra gli ospiti d’eccezione della 78^ edizione del Festival di Venezia non è passata inosservata la presenza di Georgina Rodriguez. La bellissima modella spagnola ha illuminato la scena della storica Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica con i suoi vestiti da favola.
Nessun fotografo ha voluto perdersi le sue incantevoli sfilate sul red carpet che hanno attirato i più curiosi e riscosso tantissimo successo. La stessa lady Ronaldo, attraverso i propri profili social, sta raccontando la sua esperienza postando una serie di immagini dell’evento. Insomma, nonostante l’addio di CR7, la sua dolce metà continua a omaggiare il nostro paese dove la popolarità è in continua ascesa.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo al Manchester senza Georgina: il motivo della “separazione”
Georgina Rodriguez: le cartoline dal Festival di Venezia
Cristiano Ronaldo non è riuscito a lasciare il segno che si aspettava alla Juventus, mentre Georgina Rodriguez si è ambientata benissimo nella nuova terra. Dopo l’ospitata al Festival di Sanremo, la compagna di CR7 sta affascinando anche Venezia.
A catturare l’attenzione dei fan è stato il sorprendente cambio look con i capelli corti. Nelle ultime foto appare con un caschetto nero come il colore del suo abito mozzafiato. Un total black di forte impatto che è stato apprezzato molto dai milioni di followers.
Visualizza questo post su Instagram