David Luiz, il difensore brasiliano è rimasto svincolato dopo l’avventura all’Arsenal e i suoi agenti stanno sondando diversi terreni per capire quale potrebbe essere la sua nuova squadra
Il difensore brasiliano classe ’87, David Luiz, è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Arsenal. Il suo profilo, negli ultimi giorni, è stato accostato a diverse squadre tra cui: Benfica, Flamengo e Lazio.
Non è tutto però, il direttore sportivo dello Spezia, Riccardo Pecini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del ”Secolo XIX” e nel dettaglio ha svelato un curioso retroscena concernente proprio David Luiz.
Leggi anche->Juventus, inizio di stagione horror: la durissima reazione degli ultras: cosa è successo
David Luiz offerto allo Spezia, le dichiarazioni di Riccardo Pecini
Queste, nello specifico, le parole del direttore sportivo del club ligure: “Nelle ultime ore di calciomercato siamo stati contattati da un agente per David Luiz: non ho ben capito, però, se parlasse sul serio”.
Dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi dello Spezia, e non solo. L’ex difensore di Arsenal e Chelsea, tra le altre, è corteggiato da moltissimi club. Nelle ultime ore la Lazio pare abbia effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Il brasiliano ha già lavorato con Maurizio Sarri al Chelsea e il loro rapporto è ottimo, un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale qualora il club capitolino decidesse seriamente di aprire una trattativa.
🔴 Are you ready to #ProtectYourEdge against the #cyberthreats of 2021 and beyond?
Join our partner @Arsenal in celebrating #CyberProtectionWeek and get #CyberFit! ➡ https://t.co/kmPUu8HSFV#CyberProtection #DataProtection #Cybersecurity #DisasterRecovery pic.twitter.com/I U t b 3 Q o W y p
— Acronis (@Acronis) April 3, 2021