Serie A, tutti gli incontri fino a Natale: calendario e orari
La Serie A ha comunicato il calendario completo delle sfide di Serie A fino a Natale, con gli orari dettagliati e la programmazione televisiva
La Lega ha pubblicato date e orari degli anticipi e posticipi delle restanti gare del girone d’andata di serie A. Fino alla giornata numero 19. Un momento sempre molto atteso dai tifosi che vogliono programmare le trasferte o anche solo conoscere quali delle sfide di settimana in settimana saranno trasmesse in tv in co-esclusiva tra DAZN e Sky.
L’elenco dei big match nel calendario della Serie A è sempre particolarmente denso di settimana in settimana, già a partire dalla terza giornata che inizierà sabato undici settembre già alle quindici con Empoli-Venezia.
Ma andiamo allora alla scoperta del calendario degli incontri da qui fino a Natale.
Leggi anche – Juventus, la lista Champions: due esclusioni fanno discutere
La comunicazione della Lega coinvolge anche Napoli-Juventus, che si giocherà sabato 11 settembre alle 18. Domenica 12, sempre alle 18, andrà in scena Milan-Lazio. Una bella prova anche per DAZN, visto che le due sfide saranno trasmesse solo in streaming.
PER IL CALENDARIO DELLA SERIE A – CLICCA QUI
Proseguendo nell’esplorazione del calendario, spicca il posticipo serale Juventus-Milan di domenica 19 settembre. La settimana successiva, il 26 alle 18, sarà il momento dell’attesissimo derby di Roma con il primo confronto tra Mourinho e Sarri.
La Juventus sfiderà il Torino nel derby il 2 ottobre alle 18 e l’Inter al Meazza domenica 24 ottobre alle 20.45. Stesso teatro il 7 novembre, alle 20,45, per il derby di Milano. Le luci a San Siro torneranno ad accendersi per il grande spettacolo della Serie A.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…