Junior Messias, nuovo acquisto del Milan (Getty Images)
Milan, giorno di presentazione del nuovo acquisto Messias. L’ex Crotone ha rilasciato molte dichiarazioni. Scopri cosa ha detto
Il nuovo calciatore del Milan, Junior Messias, si è presentato ai suoi nuovi tifosi ai microfoni di Milan TV . Sono stati tanti i temi toccati dall’ex Crotone ma la cosa che ha fatto piacere ai tifosi è stato la rivelazione dell’attaccante.
Ecco, nel dettaglio, le parole di Messias: “Quando ho visto la scritta Milan mi sono emozionato. Il Milan è la squadra del cuore e per cui tifavo e sono molto felice di essere arrivato qua”.
Leggi anche->Fiorentina, Odriozola e il curioso retroscena: “Sono qui grazie a…”
Junior Messias ha poi aggiunto di aver fatto molti sacrifici per poter arrivare a questi livelli: “Io sono umile e lavoro per la squadra e questa è una mia forza. Ci vuole sacrificio, ci vuole duro lavoro. Io non ho mai pensato di arrivare così in alto, però, anno per anno e stagione per stagione. Lavoravo per giocare in Eccellenza e quando sono arrivato in Serie B lavoravo per quella categoria. I sogni si avverano davvero, basta crederci”.
Il brasiliano, profilo particolarmente interessante anche per gli appassionati di Fantacalcio, andrà a rimpinguare il pacchetto offensivo agli ordini di Pioli, l’ex Crotone sfrutterà la pausa per le nazionali per inserirsi nei migliori dei modi nell’ambiente rossonero.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…