Cristiano Ronaldo, il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Manchester United. Ecco le sue parole
Cristiano Ronaldo, nella sessione di calciomercato appena conclusa, è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Il portoghese ha lasciato la Juventus dopo tre stagioni e ha subito sottolineato di voler ”gustarsi” questo nuovo capitolo della sua carriera.
In giornata, l’asso portoghese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Manchester United. Tanti sono stati i temi analizzati, dall’importanza di Ferguson alla scelta di lasciare la Juve.
Leggi anche->Manchester United, Cristiano Ronaldo posa con la nuova maglia: mistero sul numero
Cristiano Ronaldo, le dichiarazioni del portoghese
CR7 ha esordito parlando dell’emozione che ha provato nel tornare allo United: “Ho una storia fantastica con questo club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono felice di essere tornato qui dopo 12 anni. Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita”.
Poi ha svelato il ruolo di Ferguson nella trattativa: “Come tutti sanno, da quando ho firmato per la prima volta per questo club Sir Alex Ferguson è stata la chiave di tutto. Ricordo quando ero allo Sporting giocavamo contro il Manchester: per me, Sir Alex Ferguson è come un padre. Mi ha aiutato molto e mi ha insegnato tanto. Il rapporto che abbiamo sempre avuto è incredibile, ci sentiamo spesso. E’ stato importante anche per il mio ritorno qui”.
Infine ha parlato del suo addio alla Juventus: “Credo che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Sono molto felice di aprire questo nuovo capitolo e di farlo di nuovo qui”.
🚨 𝗥𝗢𝗡𝗔𝗟𝗗𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗩𝗜𝗘𝗪 💬
The Q&A you’ve all been waiting for: over to you, @Cristiano…#MUFC | #RonaldoReturns
— Manchester United (@ManUtd) September 1, 2021