Ribery potrebbe restare in Serie A, dopo l’esperienza biennale alla Fiorentina. Ecco dove potrebbe giocare il francese
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il Verona avrebbe messo nel mirino Frank Ribery. Il francese è attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina.
L’ipotesi, secondo Pedullà, è strettamente legata al futuro di Mattia Zaccagni. Il classe ’95, in queste ultime ore di mercato, dovrebbe lasciare il Verona per approdare alla Lazio.
#Caprari decide tra #Verona (in pressing) e #Momza. Il #Verona ha sondato #Ribery che ha un’offerta del #Karagumruk
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 31, 2021
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Torino, Amrabat si allontana
Ribery al Verona, i dettagli del possibile affare
L’Hellas Verona è al lavoro per capire chi potrebbe sostituire Mattia Zaccagni. Quest’ultimo, come detto, è vicino alla Lazio e il club scaligero starebbe aspettando la risposta di Gianluca Caprari, in uscita dalla Sampdoria. Su Caprari è forte anche l’interesse del Monza, che avrebbe messo sul piatto un ingaggio importante per convincere il calciatore prodotto del vivaio della Roma.
Facciamo chiarezza e proviamo a decifrare un possibile puzzle di questa giornata finale di calciomercato. Lo scenario potrebbe essere il seguente: Zaccagni alla Lazio, Caprari al Monza e Ribery al Verona. In alternativa Caprari potrebbe scegliere la Serie A e approdare al Verona, a quel punto Ribery potrebbe seriamente valutare un’offerta importante dal Karagumurk (per ora parcheggiata proprio per capire come finirà la trattativa con la squadra veneta).
Inizia da dove sei. 🙏🏼
Usa ciò che hai. 💜
Fai ciò che puoi. 💪🏼 pic.twitter.com/ w j C i p t R 2 O e 6— Franck Ribéry (@FranckRibery) June 12, 2021