Mourinho, gesto commovente dello Special One: il motivo della chiamata è da brividi

José Mourinho è un uomo che ama sempre compiere gesti eclatanti, ma in alcuni casi l’uomo supera di gran lunga il personaggio: l’ultimo gesto è sicuramente da sottolineare. 

Mourinho Roma
Mourinho e il gesto per il collega (Getty Images)

L’allenatore della Roma si è detto soddisfatto dopo la vittoria conquistata contro la Salernitana allo stadio Arechi. Un match sicuramente portato a casa con grande merito. Al termine del confronto lo stesso Special One ha festeggiato con una pizza in treno.

In ogni caso José Mourinho, a distanza di poco tempo dall’accaduto, avrebbe compiuto certamente un gesto lodevole. Un segno di vicinanza che non è di certo passato inosservato. Il tecnico del club giallorosso non ha perso tempo, scegliendo sin da subito di sapere lo stato delle cose.

Leggi anche – Roma, Mourinho festeggia a modo suo: la scena in treno è esilarante – VIDEO

Mourinho dopo Salernitana-Roma, il gesto dello Special One

Mourinho Roma
Mourinho e la telefonata a Castori (Getty Images)

José Mourinho, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe contattato il collega Fabrizio Castori per sincerarsi delle condizioni della moglie. La donna ha avuto un malore proprio durante il match ed è stata trasportata in ospedale. Alla fine dell’incontro il marito ha lasciato anzitempo lo stadio per capire come stesse la moglie. Il gruppo Roma si è invece diretto verso la stazione per il rientro in città.

Per fortuna nulla di grave per la moglie del tecnico della Salernitana, ma Mourinho avrebbe ovviamente atteso qualche giorno per augurare una pronta guarigione alla donna. Un bel gesto molto apprezzato dal collega Castori che, di certo, avrà ringraziato per la telefonata dello Special One. Il tecnico giallorosso, durante il rientro a Roma, avrebbe infatti chiamato Castori per chiedere notizie sullo stato di salute della moglie. In ogni caso la signora resterà in ospedale almeno per qualche altro giorno.

Gestione cookie