Jorginho, il centrocampista del Chelsea e della nazionale ha parlato in conferenza stampa della possibilità di vincere il Pallone D’Oro
Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale, Jorginho, nella scorsa stagione ha vinto da protagonista sia la Champions League che l’Europeo. Per questa ragione, l’ex Napoli, è uno dei candidati per la vittoria del Pallone d’Oro 2021.
Lo stesso calciatore, pochi minuti fa, ha parlato in conferenza stampa sulla questione direttamente dal centro sportivo di Coverciano. Gli azzurri, infatti, si sono ritrovato in ritiro per preparare i tre match validi per le qualificazioni al mondiale del Qatar 2022 contro Bulgaria, Svizzera e Lituania.
Queste, nel dettaglio, le parole del centrocampista italo-brasiliano: “Pallone d’Oro? Su questa questione lascio parlare voi, cerco di vivere il momento”.
#Nazionale 🇮🇹
🗒️ Gli #Azzurri convocati dal Ct #Mancini per le partite di qualificazione a #Qatar2022 contro Bulgaria 🇧🇬, Svizzera🇨🇭 e Lituania 🇱🇹
I dettagli 👉🏻 https://t.co/AKYTgfKAQ2#VivoAzzurro #WCQ pic.twitter.com/P z K B 9 R f k r h
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) August 27, 2021
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Tomiyasu all’Arsenal
Jorginho ammette: “Sul Pallone d’oro vi dico che…”
Successivamente, il centrocampista classe ’91, ha precisato: “Manca ancora qualche mese per quella decisione e io penso al presente, voglio godermi questo momento con chi ho attorno. Vedremo cosa succederà…”.
Infine, Jorginho ha parlato del suo ritorno in Inghilterra dopo la vittoria ad EURO2020: “L’ho vissuto benissimo, loro lo hanno accolto meno bene (risata). Menomale che abbiamo vinto, così non hanno potuto prendermi in giro loro. Poi però non c’è stato troppo tempo, col Chelsea avevamo subito un’altra finale ma mi sono goduto questo piccolo periodo”.