Quanti crediti spendere all’asta del Fantacalcio per Mattia Zaccagni, centrocampista passato dall’Hellas Verona alla Lazio.
Mattia Zaccagni cambia all’ultimo giorno di calciomercato la sua squadra e passa dal Verona alla Lazio. Per certi versi non è una buonissima notizia per i fantallenatori, poiché all’Hellas avrebbe ricoperto sicuramente un ruolo primario e da protagonista, come ha dimostrato nella prima giornata di campionato.
Ma sicuramente nel calcio offensivo e spumeggiante di Maurizio Sarri il centrocampista nato a Cesena nel 1995 troverà il suo spazio. Ecco quanti crediti spendere all’asta del Fantacalcio per Mattia Zaccagni, dopo il suo passaggio alla Lazio.
Leggi anche >>> Fantacalcio, guida all’asta: Koopmeiners all’Atalanta, ruolo e quanti crediti spendere
Nella scorsa stagione, soprattutto nella prima metà, Mattia ha stregato tutti grazie alla quantità di assist forniti e gol segnati con la maglia gialloblu ( 5 reti , 5 assist lo scorso anno). Con l’Hellas Verona giocava come trequartista, mentre alla Lazio sarà arretrato come mezz’ala nel centrocampo a tre disegnato da Sarri.
Questo arretramento potrebbe consentirgli di essere più efficace nelle assistenze, ma meno prolifico sotto porta. Tuttavia, va ricordato che le squadre di Sarri segnano molto e lui di certo ha fiuto. I due gol alla prima giornata non sono arrivati per caso.
Quanto spendere al Fantacalcio per Mattia Zaccagni? Per chi non ha ancora partecipato all’asta, potrebbe essere una buona occasione il suo passaggio in biancoceleste, poiché troverà un po’ di concorrenza e magari qualche scettico potrebbe ritirare le proprie offerte. In una lega a 8-10 partecipanti, con base d’asta di 1000 crediti, Zaccagni potrebbe essere acquistato in un range che va dai 25-40 crediti. Senza esagerare, potrebbe essere un buon colpo per la vostra fantarosa.
In un fantacalcio classico, Zaccagni sarà centrocampista. Invece, nella versione alternativa – chiamata mantra – Mattia è trequartista e ala.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…