Fantacalcio%2C+guida+all%E2%80%99asta%3A+Messias+al+Milan%2C+ruolo+e+quanti+crediti+spendere
calciotodayit
/2021/08/31/fantacalcio-guida-asta-messias-milan-crediti/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, guida all’asta: Messias al Milan, ruolo e quanti crediti spendere

Junior Messias è sempre più vicino al Milan. Con il Crotone sarebbe stato raggiunto un accordo nella notte per il passaggio del giocatore in rossonero.

Messias vicinissimo al Milan (Getty Images)

Il Milan ha virtualmente chiuso la trattativa per il calciatore classe 1991 che ricopre il ruolo di seconda punta e anche di trequartista. Dopo la gavetta nelle serie minori è arrivato il calcio che conta a gennaio 2019 con il passaggio a Crotone. In Calabria Messias colleziona 73 presenze, segna 15 gol e fornisce 12 assist vincenti per i propri compagni.

Maldini e Massara avrebbero proposto prestito oneroso con diritto di riscatto. Trattativa a oltranza e chiusura dell’affare dopo l’accordo raggiunto. Le due società hanno concluso la trattativa nel giro di diverse ore, trovata l’intesa adesso non resta che attendere l’annuncio ufficiale. A confermarlo è stato lo stesso presidente Vrenna ai microfoni di Sky Sport: “Vedrete cosa farà Messias“.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo lascia la Juventus, il messaggio d’addio dei bianconeri stupisce

Junior Messias al Milan, quanti crediti spendere al Fantacalcio

Messias passa dal Crotone al Milan (Getty Images)

Durante l’ultima stagione con il Crotone, Messias ha collezionato 36 presenze in Serie A. Fra campionato e Coppa Italia il giocatore ha totalizzato nove reti, cinque assist e altrettanti cartellini gialli. I minuti totali, giocatori durante la stagione 2020/21, sono stati 3.292. Si tratta quindi di un calciatore che sta crescendo campionato dopo campionato.

I consigli per l’acquisto di Messias sul Fantacalcio riguardano anche la spesa da affrontare in fase di asta. La notizia positiva potrebbe essere rappresentata dal ruolo. Messias, infatti, dovrebbe essere listato centrocampista e non attaccante come lo scorso anno.

Il calciatore vanta un grande potenziale, come visto a Crotone e anche il fiuto del gol. Sarà l’alternativa a Brahim Diaz e noi vi consigliamo di trattarlo come un jolly. In un Fanta ad 8 non pagatelo più di 5-6 crediti. A 10 magari potete spingervi anche un po’ più su, ma non superate i 10 crediti su 500.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

13 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

17 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

21 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago