Ronaldo è del Manchester United, scelto il numero di maglia (Getty Images)
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L’ormai ex calciatore della Juve ha scelto il numero di maglia.
Il Manchester United finalmente può ritenersi soddisfatto per il ritorno di Cristiano Ronaldo. L’ex calciatore della Juventus ha sposato nel giro di pochissimo tempo la proposta dei Red Devils. Tutto è pronto quindi per il rientro in Premier League.
Nel frattempo emergono importanti novità in merito alla scelta sul numero di maglia di Ronaldo. Il calciatore è giunto in un club dove il suo numero era stato già assegnato da tempo, ora è tempo della scelta definitiva. La notizia è stata riportata da Sky Sport che ha fornito alcuni dettagli sulla vicenda.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo al Man United, primi problemi con Cavani? Cos’è successo
Cristiano Ronaldo continuerà a indossare la maglia numero 7. Il marchio CR7 macina prestazioni fuori e dentro dal rettangolo di gioco. Anche in Premier League potrà vestire lo stesso numero di maglia, nonostante prima il suo numero appartenesse al compagno di squadra Edison Cavani. Tutto si è alla fine risolto e Ronaldo potrà vestire nuovamente la casacca con il numero 7.
Il Manchester United ha da sempre ricoperto un posto speciale nel cuore di CR7, la scelta non sarebbe stata quindi così difficile da prendere. “Non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi” ha dichiarato il centravanti portoghese al sito ufficiale. Parole che di certo avranno infiammato la piazza dei Reds, già comunque calda per l’arrivo del figliol prodigo dopo varie esperienze in giro per l’Europa.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…