Andrea Pirlo in viaggio all’estero: l’allenatore svela sui social un indizio e i follower si scatenano.
L’ultimo anno di Andrea Pirlo è stato piuttosto complesso. L’ex Campione del Mondo con la Nazionale 2006 avrebbe dovuto fare l’allenatore della Juventus Under 23 ma è stato sorprendentemente promosso in prima squadra nonostante l’assenza di esperienza. In effetti, il mister non aveva neanche il patentino adeguato per poter allenare in Serie A e ha dovuto sostenere gli esami in fretta e furia prima dell’avvio stagionale.
Poi l’esperienza alla Juventus, con qualificazione in Champions League strappata all’ultima giornata di campionato e tante polemiche per il gioco espresso. Pirlo non ha convinto in bianconero e non è stato confermato a fine stagione, così è tornato libero e pronto per una nuova avventura. Magari sarà all’estero? Intanto, Andrea è a Londra e sembra svelare la sua nuova casa.
Leggi anche >>> Inter, Eriksen fa sperare i tifosi: il messaggio ai compagni
In Premier League c’è una panchina davvero traballante. L’Arsenal sta navigando su cattive acque e Mikel Arteta potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Nel frattempo – forse per una strana coincidenza o forse no – Andrea Pirlo si trova proprio a Londra e ha condiviso sui social un posto che ha scatenato i suoi follower: “Londra chiama“. Non è un uomo che si lascia trovare impreparato e alla chiamata giusta, il “Maestro” – così soprannominato – risponderà.
Tra i seguaci c’è chi lo vorrebbe al Chelsea, chi invece chiede al mister di dire la verità: “Dillo che stai andando all’Arsenal”.
Ma tra i tweet c’è anche qualche tifoso della Juventus che chiede ad Andrea Pirlo di tornare. Tuttavia, non nelle vesti di allenatore, ma di giocatore! Evidentemente, il supporter non è soddisfatto del centrocampo a disposizione di Max Allegri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…