Andrea Pirlo (GettyImages)
Andrea Pirlo in viaggio all’estero: l’allenatore svela sui social un indizio e i follower si scatenano.
L’ultimo anno di Andrea Pirlo è stato piuttosto complesso. L’ex Campione del Mondo con la Nazionale 2006 avrebbe dovuto fare l’allenatore della Juventus Under 23 ma è stato sorprendentemente promosso in prima squadra nonostante l’assenza di esperienza. In effetti, il mister non aveva neanche il patentino adeguato per poter allenare in Serie A e ha dovuto sostenere gli esami in fretta e furia prima dell’avvio stagionale.
Poi l’esperienza alla Juventus, con qualificazione in Champions League strappata all’ultima giornata di campionato e tante polemiche per il gioco espresso. Pirlo non ha convinto in bianconero e non è stato confermato a fine stagione, così è tornato libero e pronto per una nuova avventura. Magari sarà all’estero? Intanto, Andrea è a Londra e sembra svelare la sua nuova casa.
Leggi anche >>> Inter, Eriksen fa sperare i tifosi: il messaggio ai compagni
In Premier League c’è una panchina davvero traballante. L’Arsenal sta navigando su cattive acque e Mikel Arteta potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Nel frattempo – forse per una strana coincidenza o forse no – Andrea Pirlo si trova proprio a Londra e ha condiviso sui social un posto che ha scatenato i suoi follower: “Londra chiama“. Non è un uomo che si lascia trovare impreparato e alla chiamata giusta, il “Maestro” – così soprannominato – risponderà.
Tra i seguaci c’è chi lo vorrebbe al Chelsea, chi invece chiede al mister di dire la verità: “Dillo che stai andando all’Arsenal”.
Ma tra i tweet c’è anche qualche tifoso della Juventus che chiede ad Andrea Pirlo di tornare. Tuttavia, non nelle vesti di allenatore, ma di giocatore! Evidentemente, il supporter non è soddisfatto del centrocampo a disposizione di Max Allegri.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…