Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United (Getty)
Deciso il giorno dell’esordio di Cristiano Ronaldo per la seconda avventura al Manchester United, ma c’è un problema.
Cristiano Ronaldo questa mattina ha concluso positivamente le visite mediche con il Manchester United. Nelle prossime ore firmerà il contratto completando così l’iter per il ritorno, a dodici anni di distanza, ad Old Trafford. Fisicamente è pronto e così i tifosi non dovranno aspettare molto per rivederlo in campo con la maglia rossa.
La data è già fissata, il lusitano giocherà sabato 11 settembre la partita contro il Newcastle, con Solskjaer che deve solo decidere se schierarlo dall’inizio oppure a gara in corso, come ha fatto Pochettino con Messi ieri. Insomma l’attesa sta per finire, tra due settimane CR7 tornerà a giocare con il Manchester United che nel frattempo ha iniziato la Premier League con due successi e un pareggio.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, il nuovo ingaggio fa rabbia alla Juventus: a quanto ha rinunciato
I tifosi non vedono l’ora, ma stando alle ultime informazioni in arrivo dall’Inghilterra, non tutti potranno seguire da vicino il ritorno del portoghese. La partita tra Manchester United e Newcastle non è stata infatti inserita in quelle trasmesse dalla tv inglese. Se il palinsesto dovesse essere confermato, solo chi sarà ad Old Trafford potrà quindi assistere al grande evento.
Ricordiamo che in Inghilterra le gare non vengono tutte trasmesse in tv. Dopo lo strappo alla regola dovuto alla pandemia e alla chiusura degli stadi, con partite tutte seguite live in televisione, si è tornati all’antico con alcune gare trasmesse ed altre no.
Per tutti i tifosi italiani di CR7 invece nessun problema. Manchester United-Newcastle sarà trasmessa, come tutta la Premier League su Sky. L’appuntamento con la storia è per domenica 11 settembre alle 16.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…