Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, arrivano conferme sulla love story: spunta un nuovo indizio sui social che non lascia più dubbi
E’ tornata sui social Chiara Nasti e lo ha fatto mostrandosi più in forma che mai. La nota influencer napoletana aveva detto stop ad Instagram e al mondo del web per qualche settimana, perché desiderosa e bisognosa di una pausa. Troppe le ore passate allo smartphone, troppe le critiche ricevute dai leoni da tastiera. Una serie di motivi personali l’hanno quindi spinta a dire stop, ma da qualche giorno si è fatta rivedere online.
A distanza di un mese dalla lunga lettera pubblicata sotto forma di post su Instagram, la Nasti è tornata a pubblicare i suoi scatti sul profilo seguito da quasi 2 milioni di persone. Neanche il tempo di rifarsi vedere dai suoi followers e subito sono riprese più forti di prima le voci su la sua presunta nuova love story.
Leggi anche -> Chiara Nasti, svolta incredibile: la foto in spiaggia conferma tutto | FOTO
Chiara Nasti, dopo Zaniolo tocca a Zaccagni: le conferme sulla love story
Circa un mese fa vi avevamo riportato di alcuni rumours che hanno accostato la Nasti a Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. Il calciatore ha trascorso le proprie vacanze ad Ibiza proprio come la modella, ma non solo, perché i due avrebbero passato del tempo insieme anche a Capri.
Nelle ultime stories pubblicate, la Nasti ha infatti chiesto: “Qualcuno può aiutarmi a trovare una moto d’acqua a Capri?”. Proprio in quegli istanti, anche Zaccagni ha pubblicato una storia, più precisamente un selfie. Il giocatore è in mare e ha inserito come luogo proprio Capri.
Un ennesimo indizio che sembra confermare la tesi formulata già circa un mese fa. Forse la scelta di isolarsi dai social è stata presa dalla bella Chiara anche per evitare messaggi troppo assillanti sulla sua vita personale e sulla presunta nuova relazione.