La Lazio è ad un passo dal chiudere un colpo in attacco: Lotito accontenta Sarri con un regalo dopo la partenza di Correa. I dettagli
Dopo l’addio di Joaquin Correa, volato a Milano per vestire la maglia dell’Inter, la Lazio prepara il colpo in attacco che servirà a sostituire l’argentino già andato a segno con i nerazzurri.
Claudio Lotito non ha perso tempo in queste settimane ha avviato una lunga trattativa attraverso il direttore sportivo, Igli Tare, per consegnare a Maurizio Sarri un rinforzo valido per la sua rosa.
La Lazio ha iniziato con il botto la stagione, portando a casa 6 punti in due giornate, subendo 2 reti, ma, soprattutto, segnando ben 9 gol. Dei 3 fatti all’Empoli e dei 6 segnati allo Spezia, Immobile ci ha messo lo zampino per ben 4 volte, con lui nei tabellini sono apparsi anche i nomi di Lazzari, Luis Alberto, Felipe Anderson, Hysaj e Milinkovic-Savic.
Leggi anche -> Ribery, ipotesi Lazio: tifosi insorgono sui social. Le reazioni
Un arsenale offensivo di altissimo livello, completato anche dalla presenza di Pedro e del giovanissimo Moro. Ai nomi già citati si affiancherà un altro profilo interessante, proveniente dalla Bundesliga, più precisamente dall’Eintracht di Francoforte.
Dopo settimane di trattative, infatti, la Lazio avrebbe finalmente raggiunto l’accordo con il club tedesco per l’acquisto di Filip Kostic. Mezz’ala sinistra che all’occorrenza può giocare anche come esterno d’attacco in entrambi i lati.
Lo scorso anno, in 30 presenze, il 28enne ha messo a segno 4 gol e ben 17 assist, dimostrandosi una pedina preziosissima per le punte dell’Eintracht. Un bottino interessante, specie per Ciro Immobile, che potrebbe così diventare il giocatore che gioverà maggiormente dal neo acquisto biancoceleste.
L’operazione si dovrebbe chiudere per 15 milioni di euro e 3 di bonus. Un’offerta superiore a quella fatta dalla Roma negli scorsi giorni. I giallorossi si erano infatti fermati a 10 milioni. Nelle prossime ore è atteso il via libero definitivo e la firma del contratto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…