Antonio Conte (GettyImages)
Antonio Conte ha accettato una nuova offerta: non sarà l’allenatore dell’Arsenal, ecco dove andrà il tecnico Campione d’Italia.
Nuova avventura per l’allenatore pugliese, che dopo aver rescisso con l’Inter e vinto lo scudetto, si è ritrovato incredibilmente senza squadra. Il nome del tecnico circolava da giorni attorno all’Arsenal, viste le figuracce in Premier League di Arteta e dei suoi ragazzi. Tuttavia, Antonio Conte non tornerà in Inghilterra ma resterà in Italia e sarà protagonista di una nuova avventura.
Leggi anche >>> Verona-Inter, ultras massacrano Fabrizio Nonis: il drammatico racconto
Come annunciato già tempo fa, Conte ha accettato l’offerta di Sky Sport e sarà lo special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale. L’ex mister dell’Inter racconterà le emozionanti sfide europee, assieme anche al suo ex calciatore Alessandro Del Piero o altri grandi ex campioni come Alessandro Costacurta ed Esteban Cambiasso. Inoltre, ci sarà anche Fabio Capello, ormai ospite fisso negli studi di Sky quando c’è da commentare la Champions League. Antonio guarderà con occhio critico le partite della sua vecchia squadra, in Europa proprio grazie a lui; poi ci sarà la sua vecchia Juve, il Milan e l’Atalanta di Gasp.
E dunque, nuova grande esperienza in televisione per l’ex allenatore di Juventus e Inter. Antonio Conte è stato annunciato anche dal grande esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio: “E’ fatta – ha scritto il giornalista sui social, con tanto di foto – Conte in prestito a Sky con diritto di riscatto fino alla prossima panchina“. E’ possibile, quindi, che l’allenatore possa scegliere di tornare sul campo appena abbia l’occasione giusta e ritrovarsi poi a giocare la Champions League, anziché raccontarla.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…