Un calciatore del Milan costretto a chiudere il profilo social: il motivo è assurdo ed è legato al calciomercato della società.
Dopo gli insulti a Gigio Donnarumma e gli striscioni affissi a Milanello, i supporter rossoneri puntano un calciatore della rosa. Infatti, alcuni tifosi del Milan hanno offeso uno dei giocatori a disposizione di Stefano Pioli sul proprio account Twitter.
La situazione era diventata insostenibile, a tal punto che il tesserato del club rossonero ha dovuto chiudere il suo profilo che riaprirà presumibilmente solo prossimamente.
Leggi anche >>> Da Giroud a Bakayoko, continua l’asse Chelsea-Milan in fase di mercato: i precedenti
Il calciatore del Milan costretto a chiudere il proprio profilo Twitter è Samu Castillejo. L’esterno rossonero è finito nel bersaglio dei tifosi a causa della sua mancata cessione. Secondo alcuni pseudo-supporter, è colpa dello spagnolo se la società non riesce a chiudere per un trequartista che possa migliorare la rosa.
Samu è uno degli esuberi della rosa di Pioli, ma al momento non è riuscito a trovare nessun altra squadra per proseguire altrove la propria carriera. Dopo la notizia sparsa della chiusura dell’account di Castillejo, non sono mancati i messaggi d’affetto di altri sostenitori del Milan.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…