Un calciatore del Milan costretto a chiudere il profilo social: il motivo è assurdo ed è legato al calciomercato della società.
Dopo gli insulti a Gigio Donnarumma e gli striscioni affissi a Milanello, i supporter rossoneri puntano un calciatore della rosa. Infatti, alcuni tifosi del Milan hanno offeso uno dei giocatori a disposizione di Stefano Pioli sul proprio account Twitter.
La situazione era diventata insostenibile, a tal punto che il tesserato del club rossonero ha dovuto chiudere il suo profilo che riaprirà presumibilmente solo prossimamente.
Leggi anche >>> Da Giroud a Bakayoko, continua l’asse Chelsea-Milan in fase di mercato: i precedenti
Milan, Samu Castillejo chiude Twitter: il motivo
Il calciatore del Milan costretto a chiudere il proprio profilo Twitter è Samu Castillejo. L’esterno rossonero è finito nel bersaglio dei tifosi a causa della sua mancata cessione. Secondo alcuni pseudo-supporter, è colpa dello spagnolo se la società non riesce a chiudere per un trequartista che possa migliorare la rosa.
“Samu”:
Perché Samu Castillejo ha disattivato il proprio account Twitter a causa degli insulti ricevuti da alcuni tifosi pic.twitter.com/cdIu8bWVJg— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) August 29, 2021
Samu è uno degli esuberi della rosa di Pioli, ma al momento non è riuscito a trovare nessun altra squadra per proseguire altrove la propria carriera. Dopo la notizia sparsa della chiusura dell’account di Castillejo, non sono mancati i messaggi d’affetto di altri sostenitori del Milan.
#Castillejo che si disattiva a furia di ricevere insulti da quelli che dovrebbero essere suoi “tifosi”, o quantomeno tifosi del #Milan.
Che pena, ma che vi ha fatto?
Potrà non piacervi, ma ha sempre dato il 100% per la maglia, mai una polemica o una parola fuori posto.— R ᴏ ʙ ❤️🖤 (@RobSpera) August 28, 2021
Mi sono perso, per fortuna, gli insulti a Samu #Castillejo.
Qui il problema non è seguire il calcio o il #Milan, ma è proprio seguire il mondo (cit. mio amico che, forse giustamente, non è su Twitter)
Forza Samu!
— Alessandro Nizegorodcew (@Alenize82) August 29, 2021