Mbappé nel PSG (Getty Images)
Oggi è il grande giorno dell’esordio di Messi nel PSG, i transalpini però sono alle prese anche con la questione Mbappé e Pochettino indica la strada per il futuro.
Reims-PSG di questa sera dovrebbe essere una partita storica per il club francese e per il calcio europeo tutto. Pochettino con ogni probabilità farà esordio Leo Messi con la maglia della squadra della Capitale francese. L’argentino per la prima volta in carriera scenderà in campo in un club che non sarà il Barcellona.
Il dream team parigino abbraccia quindi la sua stella più brillante, il campione arrivato a parametro zero in un’estate in cui nello spogliatoio sono arrivati anche Donnarumma, Hakimi, Wjinaldum e Sergio Ramos. C’è però chi potrebbe lasciarlo quello spogliatoio, è Kylian Mbappé.
LEGGI ANCHE –> PSG, addio a Mbappé: i parigini preparano il super colpo a sorpresa
Da giorni le voci di un possibile approdo al Real Madrid del francese tengono banco su tutti i giornali d’Europa. Il giocatore vorrebbe lasciare Parigi e vorrebbe farlo già questa estate anche perchè non rinnoverà il contratto nel 2022. Il PSG non ha quindi scelta o lo cede subito oppure lo vedrà partire senza incassare nemmeno un euro. Un danno economico enorme anche se le pretese Al-Khelaifi, 200 milioni per il cartellino, non sembrano poter scendere di molto nelle prossime giornate.
Addio vicino quindi? No, o almeno così la pensa il tenico Pochettino, che secondo le ultime indiscrezioni schiererà in campo dal primo minuto questa sera Mbappé. Un indizio per il futuro e un segnale anche al giocatore che non verrà quindi lasciato andare via troppo facilmente.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…